Barbara D’Urso e lo scherzo a Scherzi a parte mentre è in diretta, i dettagli

Barbara D'Urso e lo scherzo a Scherzi a parte mentre è in diretta, i dettagliBarbara D’Urso e lo scherzo a Scherzi a parte mentre è in diretta, i dettagli. Iniziano a venir fuori i dettagli di uno degli scherzi più attesi della nuova edizione di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis, ovvero quello fatto a Barbara D’Urso

Barbara D’Urso e lo scherzo a Scherzi a parte mentre è in diretta, i dettagli

Nella prima puntata di Scherzi a Parte su Canale 5 c’è anche quello fatto a Barbara D’Urso.

In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – il grande mattatore della tv Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo.

Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy.

Scherzo a Barbara D’Urso cosa è successo?

Arrivano le prime anticipazioni dello scherzo fatto a Barbara D’Urso.  La D’Urso è in diretta e viene raggiunta da una notizia che la lascia scioccata…Cosa mai le sarà stato detto? Vi diciamo solo che c’entra uno dei suoi figli…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento