Alessia Messina lascia per sempre la tv: il duro sfogo dopo l’addio ad Amedeo

alessia-messina-uomini-e-donne

Ieri pomeriggio è andata in onda su Canale 5 la puntata di Uomini e Donne che ha mostrato l’incontro (e l’addio) di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Quello che, però, sta facendo particolarmente discutere è quello che è successo dopo la messa in onda della puntata. Ecco cosa ha scritto Alessia sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Uomini e donne: l’incontro tra Alessia e Amedeo

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena: Amedeo e Alessia sono entrati separati in studio e, dopo pochi minuti, hanno iniziato a discutere sul loro rapporto. La Messina sembrava particolarmente arrabbiata ed è subito apparsa categorica sulla fine della sua storia con Amedeo. L’ex tronista, da parte sua, ha ammesso di non essere indifferente dall’ex fidanzata e di provare ancora qualcosa per lei. Dopo un acceso scambio verbale, però, lo stesso Amedeo ha dichiarato che con Alessia è definitivamente finita.

Alessia Messina lascia per sempre Amedeo e la televisione

Ed ecco che, subito dopo la messa in onda della puntata, Alessia ha scritto su Facebook un lungo post che riassume tutti i suoi stati d’animo di questo periodo. “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano. Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato! Un grazie particolare a @chia84 per le parole e per essersi dimostrata, ancora una volta, una persona in grado di guardare oltre.”

Amedeo e Alessia sono tornati insieme?

La storia d’amore tra Amedeo e Alessia si può quindi considerare definitivamente conclusa? Se c’è una cosa che abbiamo imparato è che i colpi di scena non mancano: aspettiamo quindi altre novità.

Leggi anche:

AMEDEO E LA COLLANA PER ALESSIA DOPO LA SEPARAZIONE

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento