Alessia Marcuzzi stasera debutta con Extreme Makeover Home Edition: “Scordatevi lustrini e paillettes”

Stasera Alessia Marcuzzi torna ad essere protagonista della prima serata di Canale 5. Infatti, approfittando della pausa del Grande Fratello, la presentatrice si è lanciata in un nuovo progetto: Extreme Makeover Home Edition Italia. Finalmente, dopo numerosi rinvii, infatti, stasera andrà in onda la prima puntata della versione italiana del format che ha conquistato l’America.

L’obiettivo del programma è quello di aiutare economicamente le famiglie in difficoltà rifacendo loro da capo a piedi la casa. Il tutto in soli 7 giorni. Durante questo periodo di “lavori in corso” la famiglia aiutata, solitamente, viene mandata in qualche meta di vacanza per trascorrere qualche giorno all’insegna del relax.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Marcuzzi, la versione italiana non si discosterà molto da quella americana. Infatti, dice lei: “Non sarò in studio e non sarò una presentatrice: scordatevi lustrini e paillettes! Sarò la team leader del gruppo, con jeans, elmetto e con tanto di martello pneumatico”.

Nella prima puntata (che, ricordiamolo, andrà in onda stasera) interverranno anche ospiti vip. Infatti, un famoso presentatore si occuperà di organizzare una serata speciale per la prima famiglia aiutata, mentre un grande campione di motociclismo farà un bel regalo a uno dei figli della seconda famiglia.

L’appuntamento è quindi per stasera, in prima serata, su Canale 5. Buona visione!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento