Alessia Marcuzzi il Vaticano non la vuole perché troppo scollata e trasgressiva

alessia marcuzzi vaticanoAlessia Marcuzzi il Vaticano non la vuole perché troppo scollata e trasgressiva. Alessia Marcuzzi, avrebbe dovuto presentare la festa dei Giovani del Giubileo nei giorni 23-24-25 aprile. Ma sembra che qualcosa sia andato male…

Alessia Marcuzzi il Vaticano non la vuole troppo trasgressiva

Alessia quindi non sarà la presentatrice della festa dei Giovani del Giubileo e come pubblicato sul quotidiano “la Repubblica” è stata bocciata dal Vaticano, ecco perché:

“La showgirl con una decisione condivisa dall’entourage papale è stata depennata dal cast degli artisti che si esibiranno il 23 aprile allo stadio Olimpico di Roma su invito dell’Ufficio della Pastorale Giovanile della Cei (Conferenza episcopale italiana). A mettere fuori gioco la Marcuzzi il giudizio negativo che in Vaticano, a cominciare da alcuni collaboratori di Bergoglio, è stato dato proprio sull’Isola dei Famosi, un programma giudicato “per contenuti, immagini e atteggiamenti provocatori dei protagonisti” non “adatto” ai 70mila giovani che interverranno alla kermesse cattolica.

Alessia Marcuzzi perché “conduce programmi trasgressivi e futili”

“Giusto metterla fuori perché conduce programmi, come l’Isola dei famosi, trasgressivi e futili, una artista non opportuna per una festa giubilare”, specifica l’arcivescovo Gianfranco Girotti, moralista, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica, il dicastero vaticano sui grandi peccati. “Con tutto il rispetto per la signora Marcuzzi, con lei all’Olimpico sarebbe arrivato un messaggio negativo e confuso ai giovani”, aggiunge Girotti che critica anche “il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo”.

Solo qualche giorno fa Alessia ha avuto uno sfogo su Instagram a causa di alcune critiche, e ora un altro colpo per lei, esclusa dalla festa del Giubileo.

LEGGI QUI:

Alessia Marcuzzi duro sfogo su Instagram “Inciuci per demolire la mia immagine”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento