giovedì 26 marzo, 2015

Alessia Cammarota ha un nuovo lavoro? Confessa: “Ecco cosa farò dopo la nascita di mio figlio”


La vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nell’ultimo anno è cambiata completamente: dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a vivere insieme a Roma, poi si sono spostati vicino a Catania, dove si sono sposati e, soprattutto, dove presto diventeranno genitori (leggi qui quando nascerà il loro bimbo). In una recente intervista Aldo e […]


alessia-cammarota

La vita di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nell’ultimo anno è cambiata completamente: dopo la scelta a Uomini e Donne sono andati a vivere insieme a Roma, poi si sono spostati vicino a Catania, dove si sono sposati e, soprattutto, dove presto diventeranno genitori (leggi qui quando nascerà il loro bimbo). In una recente intervista Aldo e Alessia hanno raccontato com’è la loro quotidianità oggi e, soprattutto, la futura mamma ha confessato di avere un nuovo lavoro.

Il presentatore del programma “Insieme” di Sicilia Web, ha infatti chiesto agli ex protagonisti di Uomini e Donne come stanno utilizzando, anche dal punto di vista lavorativo, il successo ottenuto grazie al programma di Maria De Filippi. Alessia ha raccontato che Aldo è molto impegnato in diverse serate in giro per l’Italia e che, al contrario, il suo ruolo è molto diverso. L’ex corteggiatrice ha infatti spiegato che, ora, ha una nuova vita e, di conseguenza, anche un nuovo lavoro; ecco le sue parole:

“Lavora più Aldo, perché io faccio la mamma, io faccio la moglie, io sono quella che aspetta dietro le quinte. Perché lo aspetto sempre, anche se nessuno mi vede io ci sono.”

ALDO E ALESSIA SVELANO: “ECCO COME SI CHIAMA NOSTRO FIGLIO”

E Aldo ha aggiunto: “In discoteca è vista diversamente la figura maschile da quella femminile.” Poi Alessia ha concluso: “Noi non possiamo lamentarci, ci vogliono bene proprio come coppia.”

Ecco quindi svelato il nuovo bellissimo lavoro di Alessia: la Cammarota presto sarà mamma e adesso si dedica anima e corpo alla sua nuova famiglia. Congratulazioni e in bocca al lupo!

IL PARTO DI ALESSIA CAMMAROTA IN TV: LE NOVITA’ ANNUNCIATE DA BARBARA D’URSO

ALDO E ALESSIA: “LA VERITA’ DELLA PRESENZA DI MARIA DE FILIPPI AL NOSTRO MATRIMONIO”


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè il fidanzato Giorgio la lascia con un messaggio sui social
TV Chic
Riccardo Trulli il modello sexy ospite ad Amici che si è esibito con Rafael
TV Chic
Francesca De Andrè ancora nel mirino il fidanzato Giorgio sta con un’altra? Foto
TV Chic
Padre Natura a Ciao Darwin chi è il modello della puntata del 17 maggio
TV Chic
Speciale Verissimo Amici Ivan Cottini ex ballerino è molto malato la sua storia
Speciale Amici Chic, TV Chic
Grande Fratello Enrico si eccita e si vede e c’è la foto
TV Chic