Alessia Cammarota e il messaggio per Sharon dopo la scelta di Andrea: “Il tuo comportamento…”

alessia-sharon

Andrea Cerioli nell’ultima puntata di Uomini e Donne ha stupito tutti annunciando di aver fatto la sua scelta fuori dal programma di Maria De Filippi. L’ex gieffino, infatti, ha scelto Valentina. Gli ultimi giorni della sua esperienza nello studio di Canale 5, il tronista aveva mostrato di essere indeciso tra Valentina, appunto, e Sharon. Quest’ultima, di conseguenza, è rimasta molto delusa dalla decisione di Cerioli. Tempo fa, però, Alessia Cammarota l’aveva messa in guardia, ecco cosa le aveva detto.

Sharon, per un certo senso, è stata in più di un’occasione paragonata ad Alessia. Quante volte, infatti, la Cammarota ha pianto, ha urlato, è uscita dallo studio rincorsa dalle telecamere, si è cambiata minacciando di andarsene, si è chiusa in bagno in lacrime…? In molti criticavano questo comportamento e credevano che Alessia fosse finta, invece… oggi ha dimostrato di non esserlo. Ma qual è la differenza tra Sharon e Alessia?

ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

Prima ancora che si sapesse come sarebbero finite le cose, Alessia Cammarota aveva dato la sua opinione su Sharon: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“. Secondo Alessia, quindi, Andrea aveva ragione a nutrire seri dubbi su Sharon.

Sarà stato questo il motivo che ha portato Andrea a scegliere Valentina? Alessia l’aveva avvisata…

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DEL BIMBO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

RAFFAELLA MENNOIA PARLA DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA: “AVEVO RAGIONE QUANDO HO DETTO CHE…”

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “ECCO CHI CI HA DELUSO DAVVERO”

ALDO IN LACRIME.. ECCO PERCHE’ HA PIANTO

ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento