giovedì 18 Luglio, 2019

Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto


Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto. Finalmente Alessandro Zarino racconta al settimanale Uomini e donne news come stanno i rapporti tra lui e la fidanzata di Andrea, Jessica. E lo fa in una lunga intervista al magazine Uomini e donne. Ecco le parole del single […]


Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto

Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto. Finalmente Alessandro Zarino racconta al settimanale Uomini e donne news come stanno i rapporti tra lui e la fidanzata di Andrea, Jessica. E lo fa in una lunga intervista al magazine Uomini e donne. Ecco le parole del single Alessandro di Temptation island.

Alessandro single di Temptation parla per la prima volta di Jessica e dice di essere attratto

“Dal primo momento i miei occhi sono caduti su di lei. Abbiamo iniziato a raccontarci ed è nato da subito un feeling. Col tempo ho avvertito una grande fragilità, un grande bisogno di sentirsi accolta, considerata e protetta: ecco perché fin dal primo momento non ho fatto altro che abbracciarla.”

“Credo che Jessica abbia trovato in me quel calore, quella comprensione e quella volontà di ascoltarla che probabilmente le erano venuti a mancare. L’impressione è che tra lei eAndrea non ci fosse più dialogo e questo penso sia il motivo del suo avvicinamento. Da subito ho capito che si trattava di una coppia profondamente in crisi, con mancanza di equilibrio e di prospettive future, in cerca di risposte.”

Alessandro quali sono i suoi reali sentimenti per Jessica Battistello?

“Durante quelle settimane ho subito provato una grande attrazione fisica nei suoi confronti, ma soprattutto ho avvertito una grande sintonia e complicità. Parlare di sentimenti in questa esperienza sarebbe prematuro, perché credo che due persone per alimentare un interesse iniziale si debbano vivere nella quotidianità e questo non è ancora successo. Non nego che Jessica in questa avventura sia stata fondamentale per me, come credo e spero di esserlo stato io per lei.”

ECCO COSA PENSA ANDREA DELLA STORIA TRA ALESSANDRO E JESSICA

 


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic