mercoledì 17 Luglio, 2019

Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica


Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica. Occhi profondi ma sguardo triste: stiamo parlando di Andrea, il fidanzato di Jessica la coppia che all’ultimo falò di Temptation Island nella quarta puntata, si è sciolta. Ecco le prime dichiarazioni a caldo di Andrea dopo il falò. […]


Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con JessicaTemptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica. Occhi profondi ma sguardo triste: stiamo parlando di Andrea, il fidanzato di Jessica la coppia che all’ultimo falò di Temptation Island nella quarta puntata, si è sciolta. Ecco le prime dichiarazioni a caldo di Andrea dopo il falò.

Temptation Island le dichiarazioni video di Andrea dopo la puntata e la fine della storia con Jessica

Tutti lo vogliono sul trono di Uomini e donne a settembre ma per il momento Andrea Filomena è triste e sconsolato. Il falò a Temptation Island lo ha buttato a terra soprattutto perchè la sua storia con Jessica è finita.

“Io sono ancora innamorato di lei”, ha detto in esclusiva a Witty Tv Andrea, “ma le si è innamorata di un altro”.

“Quando l’ho vista scendere che piangeva mi sono detto che forse si era resa conto di quello che aveva fatto…Invece le cose sono andate diversamente. Mi ha smontato completamente perchè mi ha detto che ha preso una cotta per questo”

“Da domani si inizia un’altra vita, si va avanti”, ha concluso Andrea.

In molti, in queste ore, stanno chiedendo a gran voce che Andrea venga messo sul trono di Uomini e donne a settembre. La redazione accoglierà il suggerimento?

Chi erano Jessica e Andrea di temptation Island 2019?

Jessica e Andrea erano ad un passo dalle nozze. I due avrebbero dovuto pronunciare il “fatidico si”, poi Jessica ha deciso di annullare tutto. Nel promo che sta andando in onda sulle reti Mediaset, parlando del matrimonio mancato, Jessica dichiara:

“Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea e se la mia vita accanto a lui mi rende felice”.

Più sicuro sembra essere Andrea:

“Dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo, ma a questo punto non so cosa vuole lei”.


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic