Aldo Palmeri confessa: “Guardate l’effetto che ha su di me Alessia”

aldo-e-ale-sguardo
Cosa pensa Aldo Palmeri mentre Alessia Cammarota lo guarda? Dalla faccia che fa in questa foto sembra letteralmente estasiato dalle attenzioni della sua fidanzata.
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sono rimasti nel cuore di molte persone che, giorno dopo giorno, li seguono attraverso le pagine Facebook dedicate a loro.

In una recente intervista rilasciata a Cronaca Rosa, i due hanno parlato del loro rapporto e delle loro differenze caratteriali.
Aldo, da buon sicialo gelosissimo ha commentato così un abito indossato da Alessia in occasione di un matrimonio: “Era nuda, mi dovete credere, era un vestito scollatissimo… ma si può?!”.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI QUESTA PAGINA DEDICATA AD ALDO E ALESSIA!

E Alessia: “Che poi ragazze on vi dico quanto ha rotto le scatole perché ho dimenticato di portare il suo paillon.” E Aldo: “Ma certo, ci eravamo divisi i compiti, l’ho chiamata cento volte per ricordarglielo! Sono dovuto uscire all’ultimo per comprarmelo. A volte mi fa proprio arrabbiare!”.

Aldo, poi, termina dicendo: “Però poi la guardo e penso a quanto sono felice da quando sto con lei“. (CONTINUA A LEGGERE QUI L’INTERVISTA)

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA: “LA NOSTRA DIVERSITA’ E’ UN PROBELMA QUANDO..”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento