martedì 21 aprile, 2015

Aldo e Alessia presto genitori. Raffaella Mennoia confessa: “Un anno fa avevo capito che..”


Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono decisamente una delle coppie più belle e durature di Uomini e Donne: dopo la scelta sono diventati, nel giro di qualche mese, marito e moglie e presto diventeranno genitori di un bambino. Raffaella Mennoia, già più di un anno fa, ci aveva visto lungo e aveva rilasciato delle dichiarazioni circa quello che, […]


aldo-alessia-raffaella-mennoia

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sono decisamente una delle coppie più belle e durature di Uomini e Donne: dopo la scelta sono diventati, nel giro di qualche mese, marito e moglie e presto diventeranno genitori di un bambino. Raffaella Mennoia, già più di un anno fa, ci aveva visto lungo e aveva rilasciato delle dichiarazioni circa quello che, secondo lei, sarebbe successo tra Aldo e Alessia.

L’ ex fidanzata di Jack Vanore, in un’ intervista al Blog Chic o Choc aveva dichiarato che secondo lei loro sarebbero durati. A una domanda sulle previsioni per le neo-coppie Raffaella aveva, infatti, risposto così:

“Io credo che gli unici che resisteranno all’estate sono Aldo e Alessia. Ma se poi dovessero resistere anche Tommaso e Flavia sarei contenta. Però guarda tieni conto di una cosa. Per dirti …un’altra coppia che io non avrei pensato durassero erano Cristian e Tara. Io quando Cristian e Tara sono usciti dallo studio ho detto “questi durano da Natale a Santo Stefano”. E mi ero fortemente sbagliata. Noi siamo contenti se continuano a stare insieme.. ci fa piacere pensare che due ragazzi stiano bene insieme”.

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “NOSTRO FIGLIO SI CHIAMA…” LEGGI

Probabilmente Aldo l’ha sempre pensata come Raffaella su Alessia:

“Alessia…a me divertiva moltissimo.. nel senso che la trovavo fuori luogo, inappropriata…io non facevo altro che dirle “non vedo l’ora che te ne vai”.. questo te lo potrà pure confermare Alessia perchè veramente non ne potevo più …di lei, di Aldo.. di lei che si toglieva le scarpe e se le rimetteva. Nessuno di noi.. non tanto io che faccio come autrice il programma.. ma la povera redazione.. la seguiva manco più. Tanto le scarpe stavano in studio quindi a un certo punto doveva tornare. Alessia mi è molto simpatica proprio perchè è così esagerata.. troppo eh, è anche troppo, ma credo anche che sia legato alla giovane età. Quindi va bene così com’è.. meglio lei che la gente “morta” in generale nella vita… “

Raffaella ha una grande esperienza sulle coppie che si formano nel programma e ormai capisce chi durerà e chi no! Cosa dite, aveva ragione su Aldo e Alessia? Decisamente sì!

GUARDA QUI LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO PALMERI ANNUNCIA: “IO E ALESSIA VOGLIAMO COMUNICARVI CHE…”

ALDO E ALESSIA NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER IL VIDEO E LE FOTO DEL MATRIMONIO

ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “SIAMO TROPPO DIVERSI..”


Articoli correlati


Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic
Rosy Abate 2 la serie ci sarà ecco quando andrà in onda
TV Chic
Anticipazioni 7 puntata de Le Tre rose di Eva 4
TV Chic
Cecilia Rodriguez racconta del piede e cosa è successo dietro la tenda del confessionale
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping