venerdì 10 aprile, 2015

Aldo come Francesco Monte. Palmeri confessa: “Ora vi posso dire cosa penso di lui”


Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori coronando il sogno della loro vita: come ormai è noto, i due giovani si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, da allora, non si sono più lasciati. Aldo, infatti, è stato uno dei tronisti più amati della storia del programma di Maria De Filippi […]


aldo-francesco-monte

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri presto diventeranno genitori coronando il sogno della loro vita: come ormai è noto, i due giovani si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e, da allora, non si sono più lasciati. Aldo, infatti, è stato uno dei tronisti più amati della storia del programma di Maria De Filippi e la sua storia può essere accostata, per certi versi, a quella di Francesco Monte.

I due, infatti, hanno molto in comune: prima di tutto sono entrambi molto belli, molto amati e conducono una vita molto simile. Monte, dopo aver concluso la sua storia con Teresanna Pugliese, ora fa coppia fissa con Cecilia Rodriguez e i due sognano di avere presto molto figli. Anche Aldo ha sempre sostenuto che il suo sogno era quello di avere una famiglia tutta sua.

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

Inoltre, i due hanno in comune un’altra cosa: Alessia Cammarota è stata corteggiatrice di entrambi. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Aldo e Alessia hanno parlato del loro rapporto con “l’argomento Francesco Monte”.

Tra Alessia e Francesco c’era stata una forte attrazione finchè tornata Teresanna Pugliese, l’ex tronista ha deciso di iniziare una storia con lei. Alessia ha sicuramente sofferto per questa scelta e dopo qualche tempo si è ripresentata nello studio per un appuntamento al buio che le ha permesso di innamorarsi del suo Aldo Palmeri.

ALDO E ALESSIA SVELANO: “COSì SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

All’inizio lui era molto dubbioso nei confronti di Alessia proprio per il trascorso con Francesco, incertezze che poi ha superato. Aldo ha sempre nutrito un po’ di gelosia per il bel pugliese, oggi fidanzato con Cecilia Rodriguez (SCOPRI QUI IL SEGRETO DEL LORO AMORE).

Nell’intervista Alessia ha dichiarato: “Con Francesco ho fatto un percorso di cui parlo tranquillamente con Aldo. A volte ci scherziamo anche sopra. Non esiste essere gelosi per una cosa del genere, anche perchè all’epoca Aldo non lo conoscevo. Comunque parliamo anche delle sue e pretendenti a Ragazzi e Ragaze e delle sue ex in generale.”

ALDO E ALESSIA: “ORA VI POSSIAMO DIRE PERCHE’ NON SIAMO PIU’ IN CONTATTO CON MARIA DE FILIPPI”

Aldo conferma: “Certo che ne parliamo. Tra l’altro la scorsa estate hanno rimandato in onda il trono di Francesco con Alessia che lo corteggiava e qualche volta mi veniva da ridere. Non mi dà più fastidio. Mi infastidisce molto di più pensare a qualche e con il quale la mia ragazza è stata magari per anni e con il quale ha vissuto tanti momenti anche intimi. Non c’è paragone con uno che vedi qualche volta in esterna per una mezz’ora e poi tutti a casa”.

Aldo ha potuto finalmente incontrare Francesco Monte e guardarlo negli occhi durante una serata in discoteca, sorrisi tra i due tronisti, ormai entrambi sono felici con le loro donne!

ALESSIA COME TERESANNA: ECCO COSA UNISCE LE DUE DONNE OGGI

 


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic