giovedì 17 novembre, 2011

Torna a genova il Superbowl Supercross Freestyle, uno spettacolo unico


Nuovo appuntamento per chi ama, come noi, il motocross e in particolare l’FMX. A Genova torna il Superbowl Supercross Freestyle sabato 19 novembre 2011, ricco di sorprese e con i piloti più esperti del mondo, pronti a far impazzire il pubblico con i loro numeri mozzafiato. Mark Monea, l’australiano che ha ideato il front flip, […]



Nuovo appuntamento per chi ama, come noi, il motocross e in particolare l’FMX. A Genova torna il Superbowl Supercross Freestyle sabato 19 novembre 2011, ricco di sorprese e con i piloti più esperti del mondo, pronti a far impazzire il pubblico con i loro numeri mozzafiato. Mark Monea, l’australiano che ha ideato il front flip, presenterà questo trick al pubblico genovese, dopo aver vinto la Monster Energy Freestyle Cup lo scorso week-end a Las Vegas.

Si prepara a sconvolgere tutti anche con il suo speciale front flip chiamato “Carry On” (lo vedete nel video che segue), un mix tra un  front flip e un 360. Solo assistendo alla scena si potrà capire la difficoltà dell’esecuzione! L’australiano verrà sfidato dal vincitore dei Red Bull X-Fighters 2011, Dany Torres. Confermata anche la presenza di Max Bianconcini e Vanni Oddera, italiani campioni del motocross freestyle!

La parte del Superbowl 2011 dedicata alla al Motocross vedrà invece in scena la finale del Supercross Series 2011, prestigioso appuntamento sportivo al quale partecipano solo i migliori motociclisti europei come Justin “BamBam” Barcia,che quest’anno nel debutto sulla 450 Honda HRC si è permesso il lusso di inserirsi nella lotta e addirittura vincere una manche e il pilota più titolato tuttora in attività, Chad Reed. Non mancate.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale