lunedì 03 ottobre, 2011

Time Warp, 10 ore di musica no-stop!


E’ arrivato per la prima volta a Rho Fiera il Time Warp, appuntamento che ha riunito giovani da tutto il mondo, una maratona per fan dei ritmi chillout, minimal e techno nata nel 1994 in Germania, sbarcata successivamente in Olanda e Spagna, ma mai prima d’ ora nel nostro Paese. Il festival ha preso il via alle […]



E’ arrivato per la prima volta a Rho Fiera il Time Warp, appuntamento che ha riunito giovani da tutto il mondo, una maratona per fan dei ritmi chillout, minimal e techno nata nel 1994 in Germania, sbarcata successivamente in Olanda e Spagna, ma mai prima d’ ora nel nostro Paese.

Il festival ha preso il via alle 20 di sabato 1 ottobre ed è terminato alle 6 del mattino, trasformando gli spazi progettati da Massimiliano Fuksas in un’ enorme discoteca. All’arrivo dei mixer come l’ inglese Carl Cox, il canadese Richie Hawtin e il tedesco Sven Väth la folla è impazzita.

Tre le zone concerto : due al chiuso, nei padiglioni 22 e 24; la terza all’ aperto, per ballare sotto le stelle.

Fondamentale la scenografia: giochi di luci, laser colorati, immagini in 3D, effetti speciali si fondono con i suoni, maxischermi e soprattutto tanta musica elettronica. Non sono mancati punti ristoro, un’ area relax e un servizio di navette gratuite. Oltre ai già citati Cox, Hawtin e Väth hanno suonato Loco Dice, Ellen Alien, Chris Liebing, Magda, Karotte, e ancora Cirillo, Fabrizio Maurizi, Lele Sacchi, Mass Prod e Clockwork.

qui sotto il video di carl cox e richie hawtin, i due deejay hanno suonato insieme per più di mezz’ora sul palco del Time Warp. A seguire la galleria immagini.

Ringraziamo l’ufficio stampa per l’invito che ci ha offerto e per permetterci di vivere questa follia!


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Elettra Lamborghini Day su MTV per l’uscita dell’album “Twerking Queen”
Musica
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi
La creatività e la moda di Gianluca Saitto in mostra a Roma
Eventi
Grazia Di Michele ex professoressa di Amici torna con un nuovo disco
Musica
Boomdabash e Alessandra Amoroso il tormentone dell’estate è Mambo Salentino
Musica