lunedì 26 settembre, 2011

Tezenis e Deejay tv sono in cerca della futura “GLAM DJETTE”


Tezenis il noto marchio di intimo e Deejay tv cercano il nuovo volto per Glam Djette. Passione per la musica, freschezza, grinta e glamour  sono le qualità essenziali che la Djette Tezenis deve avere. Il Talent è aperto: tutte le ragazze dai 18 ai 35 anni con questi requisiti potranno mostrare il proprio talento e diventare […]



Tezenis il noto marchio di intimo e Deejay tv cercano il nuovo volto per Glam Djette. Passione per la musica, freschezza, grinta e glamour  sono le qualità essenziali che la Djette Tezenis deve avere.

Il Talent è aperto: tutte le ragazze dai 18 ai 35 anni con questi requisiti potranno mostrare il proprio talento e diventare la prossima musa Tezenis oltre che una giovane promessa del djset.Come? Basta caricare sul  HYPERLINK “http://glamdjette.tezenis.it” glamdjette.tezenis.it la propria creazione : non importa che sia house, dance o pop, ma che sia fresca e soprattutto … faccia ballare!

Il pubblico della rete potrà votare i brani preferiti ed eleggere così le 20 djette che accederanno alla fase successiva quando una giuria di qualità,composta da dj professioniste e da esperti di Deejay TV, selezioneranno le 8 Djette  che continueranno l’avventura … in TV!

La sfida vera infatti deve ancora iniziare: le 8 ragazze che raggiungeranno la finale verranno divise in due squadre guidate da2 tutor d’eccezione che prepareranno le ragazze ai clash (vere e proprie sfide fra dj) che decreteranno la star del progetto Glam Djette!

Una vera battaglia musicale all’ultimo beat nei locali più cool di Milano e in onda su Deejay Tv!4 appuntamenti televisivi per scoprire assieme a La Pina le protagoniste, il loro percorso e il loro sound fino alla proclamazione della nuova regina della consolle!

In più: il percorso delle djette potrà essere seguito tra una puntata e l’altra su Facebook, Twitter e sul canale Youtube di Tezenis.


La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Emmy 2018 il trono di spade vince tutto l’abito di Emily Clarke
Eventi
Chi ha vinto Miss Italia? Carlotta Maggiorana che ha già recitato al cinema con Brad Pitt
Eventi
Chiara Bordi Miss Italia 2018 è in finale con la protesi alla gamba, vince lei?
Eventi
Abito stilista Diletta Leotta Miss Italia, che look ha scelto?
Eventi
Vogue for Milano 2018 eventi, negozi aperti e il programma della serata
Attualità
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica la moda è sponsor del cinema
Cinema


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping