Suor Cristina, team J-ax, a The Voice Italia canta Cyndi Lauper [VIDEO]

suor-cristina-02

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata di The Voice of Italy e protagonista assoluta della serata è stata Suor Cristina Scuccia, componente del team di J-Ax.
Ieri sono iniziate le Battle in cui due cantanti dell stesso team si sfidano e al termine dell’esibizione il coach deve scegliere chi passa il turno. Ma quest’anno c’è una novità: la voce esclusa però può essere recuperata da un altro coach che lo inserirà nella sua squadra.

L’ottava battle ha visto sfidarsi Suor Cristina e Luna Palumbo. Le due, del team J-ax, hanno cantato sulle note di Girl Just Want to have fun di Cyndi Lauper. Entrambe incantano il pubblico e i coach che applaudono a più non posso. J-Ax, subito dopo l’esibizione: “Non mi dovete parlare per le prossime tre ore..Fai parlare gli altri”, rivolto a Federico Russo, conduttore della trasmissione.

Raffaella Carrà, invece, dice che ama tantissimo l’energia e la forza di Suor Cristina ma in questo caso è stata letteralmente rapita da Luna. Noemi invece: “L’esibizione mi ha ricordato Sister Act, io sono credente e vedere Dio accostato alla modernità e a questo mondo è a dir poco fantastico”.

Alla fine però J-Ax deve fare una scelta: “Luna è incredibile, quando canta le crescono i capelli dalla forza che emana! Ma Suor Cristina stasera è passata di grado ed è diventata Madre Superiora. Quando canta trasmette gioia in maniera istantanea. Quindi, non me ne vorrà Luna ma scelgo Suor Cristina“.

Insomma..Suor Cristina ormai è conosciuta in tutto il mondo, è un fenomeno inarrestabile! Buca lo schermo, è simpatica ed ha una voce che spacca, per dirla alla J-Ax.

ECCO IL VIDEO DELLA BATTLE TRA SUOR CRISTINA E LUNA PALUMBO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento