X Factor 9, anticipazioni Bootcamp: la sfida delle Sei Sedie. I concorrenti scelti da Elio e Fedez

xfactor-9-bootcamp

Oggi, giovedì 1 ottobre, su Sky Uno andrà in onda la nuova puntata di X Factor 9: iniziano oggi i Bootcamp, la fase del talent show durante la quale verranno assegnate le categorie ai giudici e i concorrenti verranno suddivisi nelle diverse squadre. La prossima fase sarà quella degli Home Visit. Ecco cosa succederà stasera, la sfida delle Sei Sedie e le scelte di Elio e Fedez.

X Factor 9 stasera: le categorie assegnate ai giudici

Le audizioni sono terminate la scorsa puntata e i giudici Mika, Skin, Elio e Fedez hanno scelto i concorrenti che potrebbero partecipare alla fase Live di X Factor 9. Direttamente dal PalaAlpitour di Torino i quattro giudici riceveranno le categorie di concorrenti che dovranno portare verso la finale del talent show. Nonostante la puntata verrà mandata in onda solo stasera, sul web sono già trapelate le categorie. Skin avrà le Under Donna, Mika gli Under Maschi, Fedez le band, mentre Elio avrà gli Over 25.

X Factor 9, anticipazioni: cosa sono i bootcamp

Una volta comunicate le categorie ai giudici, questi riascolteranno nuovamente i concorrenti che hanno superato la fase delle audizioni e li metteranno ancora alla prova. Dovranno infatti capire quali aspiranti concorrenti di X Factor 9 si meritano di passare alla fase degli Home Visit, ovvero il momento in cui i giudici arriveranno alla scelta definitiva dei componenti delle loro squadra.

Anticipazioni stasera X Factor 9: la sfida delle sei sedie

Nella puntata di stasera ognuno darà il meglio di sé, incrociando le dita per poter essere scelto dai concorrenti. Ogni giudice, stasera, dovrà scegliere 12 concorrenti da portare nella fase degli Home Visit. Stasera, con la sfida delle Sei Sedie, Elio e Fedez sceglieranno i loro ragazzi, mentre giovedì prossimo sarà il turno di Skin e Mika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento