Registrata la prima puntata di Amici 12, ecco i nomi dei concorrenti. E Alessandra Amoroso?


Ieri  è stata registrata la prima puntata di Amici 12  (visita la fanpage), durante la quale sono stati selezionati i primi dodici candidati di questa nuova edizione, i cui nomi sono stati già resi noti sul sito ufficiale della trasmissione (www.mariadefilippi.it). Tra i ballerini ci sono: Leonardo Bizzarri, 20 anni, Nicolò Noto, 19 anni, Antonino Montalbano, 20 anni, Pasquale Di Nuzzo, 20 anni (visita la sua fanpage). I nomi dei cantanti sono: Chiara Provvidenza, 18 anni, Martina De Filippo, 18 anni, Edwyn Roberts, 20 anni, Nicola Rosafio, 22 anni, Costanzo Alberto Del Pinto, 20 anni, Iris Ramaj, 20 anni, Angela Semerano, 19 anni, Vincenzo Capua, 23 anni.

Sembra che Alessandra Amoroso, icona della trasmissione condotta da Maria De Filippi  sia stata ospite della prima puntata. La ragazza ama tornare alle origini, proprio da dove è partita la sua carriera anche perchè è davvero una persona umile e con i piedi per terra. Pensate che è stata la stessa cantante leccese ad annunciare su Twitter di essere tornata indietro di quattro anni prendendo di nuovo un microfono in mano in una gara di karaoke. Sul web è anche spuntato un video che riprende la sua esibizione in un pub romano sulle note di “Grazie perché” tra lo stupore dei presenti.

Tornerà ad Amici per ruoli diversi da quello dell’ospite? Che la cantante leccese sia rimasta molto legata a Maria De Filippi non è un mistero, come dimostra da ultimo lo scherzo fatto alla Amoroso da Rds. “Ne devo parlare con Maria”, sono state infatti le parole con le quali Alessandra ha risposto alla proposta di collaborazione di un finto Renato Zero.

Per il momento non è ancora chiaro se Alessandra sarà ad Amici 12 e se sì con quale ruolo parteciperà all’edizione di quest’anno del talent anche se alcuni rumors parlano del ruolo di tutor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento