Anticipazioni Amici 12, Emanuele e Angela eliminati dal serale. La protesta dei fan

Sabato 13 aprile, mentre andava in onda la seconda puntata di Amici di Maria De Filippi, all’interno dello studio di Canale 5 veniva registrata la terza puntata (qui i nomi degli ospiti). Le anticipazioni, ovviamente, sono state diramate poco dopo la fine delle registrazioni e, di conseguenza, anche il nome degli eliminati: Emanuele Corvaglia e Angela Semerano.

Subito i fan dei due concorrenti di Amici 12 hanno iniziato una vera e propria rivolta attraverso le pagine di Facebook e hanno cercato di contattare in qualche modo la redazione per chiedere se era previsto un ripescaggio. In particolare, i membri della pagina ufficiale di Emanuele Corvaglia (visitala qui) e di quella di Angela Semerano (visitala qui), hanno chiamato la redazione per chiedere di pensare a un ripescaggio tra gli eliminati e che, attraverso un sondaggio o un televoto, uno dei concorrenti eliminati possa rientrare.

Ma i fan non si sono fermati qui, hanno contattato anche la pagina ufficiale di Amici, la pagina Fanta che è in collegamento con la redazione del programma, la pagina di Mara Maionchi e quella di Grazia De Michele. La prima risposta ricevuta dalla redazione è stata quella di inviare un fax in redazione, infatti sembrerebbe che solamente attraverso questo metodo si possa ottenere qualcosa.

Gli ultimi aggiornamenti dicono che negli studi di Mediaset girano voci di un possibile ripescaggio tra gli eliminati prima della semifinale. Segno che la protesta dei fan sia andata a buon fine? Per il momento non si hanno ancora né conferme né smentite, non ci resta altro che aspettare!

Ricordatevi di votare il vostro concorrente preferito di Amici 12 nella nostra sfida!! Fate sentire ad Angela ed Emanuele il vostro calore anche attraverso questo canale! CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento