Amici, Pasquale Di Nuzzo incontra le fan e la sua insegnante parla di lui


Ormai Pasquale di Nuzzo è diventato un personaggio noto e amatissimo dalle fan tanto che la sua pagina facebook registra più di 39.000 mi piace. Pasquale, ballerino di Santa Maria a Vico, allievo de “La Reggia della Danza” di Caserta e da quasi 30 giorni allievo di Amici di Maria De Filippi è stato “avvistato” in un bar di Corso Montella ad Airola e le fan sono subito accorse da lui. (questa foto risale a quel giorno).

Molte ragazze alla vista del ballerino intento a sorseggiare un caffè lo hanno subito riconosciuto e hanno avvertito altre amiche. In pochi minuti il Bar Vanvitelli è stato preso d’assalto da bambine e ragazze, che hanno chiesto al ballerino di Santa Maria a Vico di poter scattare qualche foto insieme.

VOTA PASQUALE NELLA NOSTRA SFIDA. VOTA IL CONCORRENTE MIGLIORE DI AMICI

Pasquale balla da quando aveva sei anni e ha sbaragliato la concorrenza nel concorso indetto dalla Fanta con decine di migliaia di voti. «Del suo talento – spiega Rosa Varriale, direttrice della scuola casertana di danza dove Di Nuzzo si è formato – avevamo avuto chiara percezione sin da subito. Rigoroso, lavoratore, appassionato, ha ballato senza mai stancarsi, col sogno nel cuore e la tenacia nei muscoli. È ancora nei nostri cuori la grande festa del suo diploma al Teatro Mediterraneo – racconta la maestra Varriale -; nel pubblico c’erano entusiasmo e approvazione per la sua tecnica e la sua bravura». «Ora – conclude la direttrice -, la bravura, la preparazione, la costanza e l’impegno che in questi anni lo hanno contraddistinto lo premiano. Noi siamo tutti con lui, augurandogli di volare alto».


E poi lui ha confermato su Facebook
«Darò il massimo  e in ogni passo ci sarete tutti; 16mila (quando ancora aveva un numero più basso di fan) grazie di cuore per tutto il sostegno e la forza che mi avete dato e mi date».

VOTA PASQUALE NELLA NOSTRA SFIDA. VOTA IL CONCORRENTE MIGLIORE DI AMICI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento