Amici 12, Mara Venier nella giuria del serale, anche Alessandra Amoroso ed Emma Marrone?


Il serale di amici inizierà il 6 aprile e come vi avevamo accennato saranno presenti due ragazze amatissime all’interno del programma e non solo. Si tratta di Emma Marrone (che sarà preente al Festival di sanremo per un duetto con Annalisa Scarrone) ed Alessandra Amoroso che potrebbero intervenire nel programma come giurate per decidere con gli altri professori chi sarà il vincitore di Amici 12.

“Sandrina” avrebbe infatti valutato se passare dall’altra parte della barricata, anche se non è convinta di possedere la giusta dose di “cattiveria” che contraddistingue i giudici, ma l’offerta le è giunta direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi. Nessuna conferma per la presenza di queste due figure che potrebbero fungere anche da tutor degli allievi che si batteranno per il titolo di vincitore.


Intanto viene confermata la presenza di Mara Venier nella giuria.  Secondo il settimanale Oggi la signora del pomeriggio di Rai Uno sarà anche giudice della versione serale del talent show “Amici di Maria De Filippi”. L’accordo sembra che ci sia e la Rai ha dato il via libera alla sua presenza nella prima serata di Canale 5.

Guarda le foto di emma e Alessandra al Tezenis Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento