Singular Music Festival presentato da Pepe Jeans


Il Singular Music Festival, il festival musicale interamente pensato e realizzato dal brand Pepe Jeans London, ha raggiunto la seconda tappa del tour, Lisbona. Talenti emergenti della musica indipendente, non riconducibili alle major, hanno la possibilità di esibirsi dal vivo su palchi d’eccezione in importanti città, permettendo al pubblico di Pepe Jeans di avvicinarsi agli artisti e apprezzare la loro performance in location uniche.

Dopo la performance del gruppo spagnolo “Delorean” a Londra lo scorso 14 luglio sul Golden Flame Boat, la seconda tappa in calendario è stata in questi giorni nella città di Lisbona, sulla splendida terrazza dell’antico palazzo Armazéns do Chiado, all’interno dell’Hotel 4 stelle Lisboa Regency Chiado.

Alcuni fortunati fan e selezionatissimi ospiti hanno potuto vivere un’esperienza indimenticabile con Twin Shadow, pseudonimo del musicista americano George Lewis Jr. Nativo della Repubblica Dominicana, ma trasferitosi in Florida per poi approdare a Brooklyn, ha esordito con il primo album Forget nel 2010, ricco di un sound electropop che riporta alla mente le atmosfere new wave degli anni ’80, con una voce inconfondibile piena di eleganza, un timbro vocale unico tale da accostarlo al cantautore inglese Morrisey.


Il 14 ottobre la festa si sposterà a Berlino presso il Nhow Hotel e infine a Bilbao davanti al famosissimo Museo Guggenheim. I nomi delle ultime due band verranno svelate via web poco tempo prima dalle date del concerto, in modo da coinvolgere il più possibile i social media all’interno del progetto Singular Music Festival, consentendo di vincere i biglietti per i concerti e di vedere le esibizioni canore in live streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento