martedì 14 febbraio, 2012

Scarlett Johansson veste Calvin Klein Collection al party per il lancio di Runway to win 2012


Calvin Klein, Inc. ha annunciato che l’attrice Scarlett Johansson ha indossato Calvin Klein Collection in occasione della sua partecipazione al party per il lancio di Runway to Win 2012, che si è tenuto martedì sera a New York. Scarlett Johansson, che ha presentato l’evento insieme alla direttrice di Vogue Anna Wintour, indossava un cappotto in […]



Calvin Klein, Inc. ha annunciato che l’attrice Scarlett Johansson ha indossato Calvin Klein Collection in occasione della sua partecipazione al party per il lancio di Runway to Win 2012, che si è tenuto martedì sera a New York. Scarlett Johansson, che ha presentato l’evento insieme alla direttrice di Vogue Anna Wintour, indossava un cappotto in lana nera della Pre-Collezione Autunno/Inverno 2012-2013 Calvin Klein Collection, disegnato da Francisco Costa, direttore creativo della linea donna.

Runway to Win è un’iniziativa di raccolta fondi a sostegno della campagna per la rielezione del Presidente Obama. Ventitre stilisti hanno creato capi esclusivi e tutto il ricavato verrà devoluto all’Obama Victory Fund. Per ulteriori informazioni: www.runwaytowin.com.


Articoli correlati


Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Paola Caruso mamma le prime immagini del figlio Michele
Attualità, Donna Vip
Giulia De Lellis si mostra per la prima volta senza trucco e con i brufoli
Donna Vip