Sanremo 2014, Giletti precede Fazio e svela che ci sarà anche Pif all’Ariston

Al Festival di Sanremo 2014Pif salirà sul palco dell’Ariston insieme a Fazio e alla Littizzetto”. Questa è stata la rivelazione di Massimo Giletti fatta ieri in onda nella sua trasmissione domenicale L’Arena. Giletti ha preceduto Fazio dato che solo oggi ci sarà la conferenza stampa delFestival.

Non si sa ancora che ruolo avrà Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, per saperlo con certezza bisogna attendere l’incontro con la stampa. Poco dopo l’affermazione in diretta di Giletti, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone si è subito affrettato a replicare con un tweet: “Giletti parla di Pif a Sanremo accanto ai conduttori. Sbaglia. Fazio e Littizzetto coppia unica. Se poi Pif ci sarà lo sapremo presto”.

Molto probabilmente, dalle voci che girano, Pif si occuperà di girare le anteprime, cioè presenterà ogni sera un filmato sul Festival in corso.
Per chi non lo conoscesse bene, Pif è figlio e discendente d’arte: suo padre è il regista Maurizio Diliberto, un suo avo è stato lo scultore danese Berten Thorvaldsen. Pif è stato anche un inviato delle Iene dal 2001 al 2007, ha fatto diversi programmi tv ed ha anche recitato in alcuni film.

Insomma..non ci resta che aspettare la conferenza stampa per saperne di più!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento