Salvatore Ferragamo presenta la collezione Resort 2013 al Louvre

Salvatore Ferragamo è uno dei fashion brand più stimati e famosi a livello mondiale. Celebrato e ricercato in tutto il mondo, vanta collezioni sempre all’avanguardia. È per questo motivo che il Louvre di Parigi, sotto il colonnato dell’Ala Denon, ha deciso di aprire i suoi locali alla presentazione di Resort 2013, la collezione moda per il prossimo anno.

Una serata indimenticabile, una passerella imponente e trentasette modelle. Tra queste spiccano i nomi di Karolina Kurkova, Isabeli Fontana e Bianca Balti. Presenti anche ospiti illustri, 500 per la precisione, quali Freida Pinto, Leighton Meester, Kate Moss e Hilary Swank. Immancabili anche i numerosi magnati e imprenditori arrivati dalla Cina dove Ferragamo ha numerosi negozi da molti anni: “E ancora tanti altri ne apriremo, l’interesse per noi è altissimo come pure in Russia e in tutta l’Asia”, racconta Michele Norsa, l’amministratore delegato che ha guidato il grandioso successo di Ferragamo sui mercati del lusso e in Borsa.

Una collezione leggera nei materiali e negli accostamenti, elementi imprescindibili dello stile Ferragamo, 100% made in Italy, disegnata da Massimiliano Giornetti. Artigianalità allo stato puro, elemento di distinzione per pezzi unici e irripetibili.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento