Ritorna la Absolut Fashion Night con Miss Jessie Diamond


Ritorna, ancora una volta, più spinta, più ricca, più vogliosa e più entusiasta di farvi scatenare fino al mattino. Absolut Fashion Night, The most famous party in Como”. Sono arrivati alla VII edizione, questo significa ancora una volta che il gruppo di pubbliche relazioni comasco, Absolut Fashion, si afferma nella movida nottura per regalarvi un mix perfetto di divertimento, qualità e bella gente, in un contesto perfetto per passare al meglio la vostra serata con la garanzia del puro divertimento e chissà, magari anche qualche VIP del mondo dello spettacolo.

Sabato 21 Aprile 2012 al Kiva Club di Tavernerio (Co), sarà una serata all’insegna della dolce vita, gli ingredienti basilari saranno champagne, bella gente e musica. Grandi novità caratterizzeranno questa edizione, a partire dalla voce che accompagnerà il viaggio notturno, perché la simpatia e la carica di Mirkolino Mc, vocalist di riferimento della serata, fanno spazio alla bellezza e ai toni glamour di Andrea Delogu, della una delle vocalist più apprezzate nel mondo della notte ma anche nel cinema, infatti la possiamo trovare nel film “Ti stimo fratello” di Paolo Uzzi fuori in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.

Nella consolle,dopo Morris Corti, Luca Carletti, Natalia Dolgova, Isa Iaquinta, Ema Stokholma, i suoni della Absolut Fashion Night vengono infuocati da Jessie Diamond definita la “Dj donna numero uno in italia” dalla nota rivista di settore DJ Mag.

Jessica Tinelli aka Jessie Diamond è la Top Italian Dj & Producer donna del momento. Questa sua grande passione per la musica ed il fascino esercitato su di lei dalla consolle, fanno si che si avvicini al mondo della notte ed all’universo del deejaying mantenendo il suo fascino, ma anche la sua grandissima ed apprezzata professionalità:un mix che la rende la Miss Deejay più richiesta in Italia. Il suo pensiero e la sua musica, non circoscritti unicamente all’Italia ma internazionali, ed il modo in cui vive la consolle, le hanno permesso di valicare i confini del nostro paese e di essere apprezzatissima anche all’estero. Jessie infatti è una delle poche dj italiane che riescono a portare i loro dj set fuori dal Bel Paese, potendo così vantare del meritato appellativo di International Dj.

Nel 2012 Jessie grazie al suo talento è stata scelta come dj per Openings davvero di spicco, aperture di artisti di fama mondiale come Alesso, Nicky Romero, Afrojack, Nervo e tanti altri. Vederla in consolle è un vero e proprio show: travolgente,balla e canta, un tutt’uno con la dancefloor. Una carica esplosiva che coinvolge il pubblico. Note Commercial House ma con un impronta molto Clubbing, arricchite da una leggera influenza elettro e progressive house, non perdendo mai di vista il pubblico e la pista.

Tra le più importanti consolle italiane ricordiamo: Pineta (Milano Marittima), Baia Imperiale (Riccione), Tocqueville (Milano), The Beach Club (Cinquale-Versilia), Magazzini Generali (Milano), Piper (Roma), Rio Bo (Gallipoli), Pascià (Olbia), Des Alpes (Madonna di Campiglio), Hollywood (Milano), Seven Apples (Versilia), Karma (Milano), Pata Pata (San Teodoro), Fidelio (Milano), Snoopy (Modena), Country (Porto Rotondo), Makò (Genova), Big (Torino), Dadaumpa (Parma), Yab (Firenze), Villa Resort (Montecatini). Da citare sicuramente le collaborazioni con artisti di fama mondiale come Skin (Skunk Anansie) o Kenny Carpenter (Studio 54, New York), con i quali ha diviso la consolle, e le numerose serate europee:  Liquid Berna (Swiss), Zelo’s (Monte Carlo), Pascià Lugano (Swiss), Mea Mea (Monaco di Baviera-Germania), Pataya beach Club (Sharm el Sheik-Egypt), Vanilla (Lugano, Svizzera), FarOut (Grecia), Espocentro(Bellinzona-Svizzera), Xueno (Formentera), Perla (Nuova Gorica,Slovenia).

Jessie Diamond potremo ascoltarla sabato 21 Aprile, in esclusiva a Como per la Absolut Fashion Night al Kiva Han Club.

Per maggiori dettagli visitare la pagina evento di facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento