mercoledì 10 gennaio, 2018

Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano


Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano. In scena a Firenze Pitti Uomo, la tendenza della moda maschile per il prossimo inverno. Ospite d’eccezione da Husky la bellissima ex velina Irene Cioni insieme al campione sportivo Aldo Montano. Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano Saranno Aldo […]


Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo MontanoPitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano. In scena a Firenze Pitti Uomo, la tendenza della moda maschile per il prossimo inverno. Ospite d’eccezione da Husky la bellissima ex velina Irene Cioni insieme al campione sportivo Aldo Montano.

Pitti Uomo la ex velina Irene Cioni ospite con Aldo Montano

Saranno Aldo Montano, lo schermidore più conosciuto d’Italia, e la bella Irene Cioni, ad intrattenere la stampa e i buyer corsi a scoprire le ultime novità della collezione Husky, presentata in occasione di Pitti Uomo 93 presso lo stand n. 2 – Cortile del Cavaniglia.

Aldo Montano, già volto della campagna Husky, sarà l’ospite d’eccezione che affiancherà Saverio Moschillo, patron del marchio, nel raccontare le qualità made-in-italy e l’eleganza british del brand. A fianco a lui, Irene Cioni splenderà in tutta la sua bellezza. Gli special guests saranno presenti il giorno Giovedì 11 – dalle ore 10 alle 11.30.


Articoli correlati


Grammy 2019 ecco tutti i vincitori 3 Grammy per Lady Gaga
Eventi
Soleis Stasi e Marco Cartasegna di nuovo insieme ecco dove e quando
Eventi
Francesco Chiofalo la prima uscita pubblica dopo l’operazione ecco dove
Festival di Sanremo
Le Winx festeggiano 15 anni con una grande mostra a Milano
Eventi
Lady Gaga abito stilista e look scelto per i Golden Globe 2019
Eventi
Cenone di Capodanno a casa cosa mangiare e come vestirsi?
Eventi