Pitti Uomo gennaio 2018 la moda per il vostro lui da tenere d’occhio

Pitti Uomo gennaio 2018 la moda per il vostro lui da tenere d'occhio
Pitti Uomo gennaio 2018 la moda per il vostro lui da tenere d’occhio
. Avete un fidanzato e ci tenete che sia sempre alla moda e trendy? Allora non potete perdervi la nuova manifestazione legata alla moda maschile in scena a Firenze a Gennaio 2018: stiamo parlando di Pitti Uomo. Oggi vogliamo darvi qualche consiglio di look per il vostro lui. 

Pitti Uomo gennaio 2018 la moda per il vostro lui da tenere d’occhio

Pitti Uomo 93 | 9-12 gen 2018, Contemporary Global Lifestyle: la piattaforma più importante a livello internazionale per le collezioni di abbigliamento e accessori uomo e per il lancio dei nuovi progetti sulla moda maschile.

Orari Pitti uomo gennaio 2018

Orari Pitti Uomo:
tutti i giorni: 9.00 – 18.00
ultimo giorno: 9.00 – 16.00

Ecco qualche coniglio di moda per il vostro lui direttamente da Pitti Uomo.

Lo sport, nella sua connotazione autenticamente anglosassone, è il tema centrale della nuova collezione Invictus di Dolly Noire per la stagione Fall Winter 2018.  Dopo aver reinterpretato in chiave moderna le opere di Leonardo Da Vinci ed esplorato i segreti dell’universo spazio temporale, Dolly Noire dirige ora il suo sguardo creativo sul mondo sportivo e sui valori positivi che esso rappresenta.  Attingendo ai codici etici ed estetici dell’hockey, del baseball e del football, la collezione Invictus presenta un total look composto da capi dal fit morbido e over, in tessuti tecnici e colori accesi, caratterizzati da loghi e stemmi di squadre reinterpretati con il logo del brand.  Valori come il senso di appartenenza, il divertimento, il rispetto ma anche la forza, l’impegno e la determinazione, si fanno così strada anche nel lifestyle quotidiano attraverso una collezione il cui nome è già una dichiarazione d’intenti.  Il titolo Invictus - dal latino “non vinto”, rimanda infatti sia al film di Clint Eastwood ambientato in Sudafrica durante la Coppa del Mondo di Rugby ai tempi dell’insediamento di Nelson Mandela, che ad una poesia dell’inglese W.E. Henley, citata spesso dallo stesso Mandela nonché da Oscar Wilde durante gli anni di prigionia. “I am the captain of my soul”. Perché ognuno sia padrone del proprio destino e capitano della sua anima nell’affrontare le sfide dello sport, come della vita.

Lo sport, nella sua connotazione autenticamente anglosassone, è il tema centrale della nuova collezione Invictus di Dolly Noire per la stagione Fall Winter 2018.

Dopo aver reinterpretato in chiave moderna le opere di Leonardo Da Vinci ed esplorato i segreti dell’universo spazio temporale, Dolly Noire dirige ora il suo sguardo creativo sul mondo sportivo e sui valori positivi che esso rappresenta.

Attingendo ai codici etici ed estetici dell’hockey, del baseball e del football, la collezione Invictus presenta un total look composto da capi dal fit morbido e over, in tessuti tecnici e colori accesi, caratterizzati da loghi e stemmi di squadre reinterpretati con il logo del brand.

Valori come il senso di appartenenza, il divertimento, il rispetto ma anche la forza, l’impegno e la determinazione, si fanno così strada anche nel lifestyle quotidiano attraverso una collezione il cui nome è già una dichiarazione d’intenti.

Il titolo Invictus – dal latino “non vinto”, rimanda infatti sia al film di Clint Eastwood ambientato in Sudafrica durante la Coppa del Mondo di Rugby ai tempi dell’insediamento di Nelson Mandela, che ad una poesia dell’inglese W.E. Henley, citata spesso dallo stesso Mandela nonché da Oscar Wilde durante gli anni di prigionia. “I am the captain of my soul”. Perché ognuno sia padrone del proprio destino e capitano della sua anima nell’affrontare le sfide dello sport, come della vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento