Petit Bateau sponsor del 56° Salone nautico di Genova

petit-bateau_2Petit Bateau, celebre marchio francese d’abbigliamento e intimo per bambini, parteciperà per il secondo anno consecutivo al Salone Nautico di Genova come sponsor ufficiale, vestendo a righe bianche e blu la 56^ edizione, che si terrà nel capoluogo ligure dal 20 al 25 settembre 2016.
La condivisione dell’amore per il mare, la passione per le imbarcazioni più esclusive e la vocazione all’eccellenza, riconfermano Petit Bateau come partner ideale di questo evento, anche quest’anno particolarmente attento al sociale. Martedì 20 settembre si terrà una cena di Gala per raccogliere fondi da destinare ai bambini dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova. Petit Bateau, da sempre impegnato a favore dell’infanzia, si farà portavoce e sostenitore di questa gara di solidarietà mettendo a disposizione una significativa donazione e arricchendo la proposta della serata con esclusive sorprese.

Il Salone Nautico, anche per l’edizione 2016, mantiene come tema centrale le eccellenze produttive, della nautica e non solo. In modo specifico quest’anno Il Salone sostiene la candidatura di Roma per le Olimpiadi e Paralimpiadi del 2024 con un Omaggio all’Italia Olimpica. Tutti i brands selezionati raccontano, per il loro specifico segmento, storie di esemplare eccellenza. Naturalmente Petit Bateau non poteva mancare. Il brand francese conosciuto per la sua celebre “marinière” sarà presente nella sezione del Salone chiamata La Via delle Eccellenze con un temporary store in cui si potranno acquistare tutti i nuovi capi della collezione Donna, Uomo, Bambino e Bebé A/I 2016-17. La Via delle Eccellenze è posizionata lungo il percorso del Red Wall all’ingresso dell’area espositiva delle imbarcazioni, cuore pulsante del Salone Nautico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento