Paulina Vega: arriva dalla Colombia la nuova Miss Universo 2015

miss-universo-2015

La corona più ambita nella storia dei concorsi di bellezza, quella di Miss Universo, è stata consegnata ieri sera in una cerimonia che si è tenuta ieri sera a Miami. A battere 87 bellissime concorrenti è stata la colombiana Paulina Vega, che si è così conquistata il premio come più bella dell’Universo.

Paulina ha 22 anni, è di Barranquilla ed è una studentessa di economia aziendale. Dopo aver vinto il concorso ha annunciato che questo era, per lei, il primo e ultimo concorso di bellezza al quale avrebbe partecipato, in quanto d’ora in poi si sarebbe concentrata sui suoi studi.

Durante la cerimonia, seguita da 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo, si sono esibiti numerosi artisti di fama mondiale: tra gli altri, in particolare, abbiamo visto Gavin DeGraw, Nick Jonas, Prince Royce, Manny Pacquiao, Kristin Cavallari, William Levy, Lisa Vanderpump, Louise Roe ed Emilio Estefan.

Le 88 concorrenti sono state valutate in diversi contesti: costume da bagno, abito da sera e intervista. La seconda e la terza classificata sono state Miss Usa, Nia Sanchez, e Miss Ucraina, Diana Harkusha.

Congratulazioni!

Photo| nickverreos.blogspot.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento