Opening party della boutique Atos Lombardini a Milano: Cristiana Capotondi tra gli ospiti più attesi


Atos Lombardini
, il brand di moda contemporanea interamente Made in Italy, ha celebrato il 21 febbraio l’apertura del primo monomarca milanese, una boutique inserita nel quadrilatero della moda. Dopo le recenti inaugurazioni delle due boutique di Roma e del primo store cinese presso l’Ifc Mall di Chengdu, Atos Lombardini ha inaugurato il suo primo Flagship Store milanese.

Uno spazio di 200mq dislocato su due piani al n. 3 del centralissimo Corso Matteotti, in cui il rigore di linee e materiali essenziali come il metallo “ematite” si mescolano al calore del velluto, declinato in diverse tonalità di grigio. Alla serata, animata da sound della DJ Scilla Ruffo di Calabria, hanno partecipato clienti, socialite milanesi e personaggi del mondo della moda tra cui l’attrice Cristiana Capotondi, Martina Colombari, Ginevra Rossini, Margherita Puri Negli e Marta Ferri.

Una serata di festa quindi che si è svolta proprio nel pieno della fashion week milanese, pensata apposta per celebrare la qualità, la sartorialità e la ricercatezza della produzione italiana. Non perdetevi le foto dell’opening ceremony nella gallery!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento