Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience III tappa

Ormai ne parlano tutti. E’ l’evento di questa primavera estate 2012. Di cosa stiamo parlando ? presto detto. SEAT lancia la Nuova SEAT Mii con un tour itinerante. Non solo una macchina davvero stilosa e contemporanea ma anche una presentazione itinerante che coinvolerà tutti noi ! Con Seat Mii le città si vivono in un modo unico ed emozionati grazie alle Mii Experience. Ma entriamo nel dettaglio dell’iniziativa.  La nuova creatura SEAT, la Mii, è stata progettata per ottimizzare spazio ed efficienza per la guida quotidiana in città. Quindi sì urban ma anche comodità, semplicità e stile. La MII è equipaggiata con la tecnologia innovativa per la massima sicurezza ed il massimo comfort ed è dotata di un vano bagagli sorprendentemente spazioso. Cosa chiedere di più dalla vostra MII ? Ecco perchè da oggi le città si possono vivere meglio e con quel relax interiore che solo la Seat MII può darvi una volta che siete alla guida. Comodità, usabilità e tecnologia si fondono in questo gioiellino di casa Seat.

La nuova SEAT Mii vanta una dotazione multimediale di ultima generazione: il SEAT Portable System. in un unico dispositivo riunisce navigatore satellitare e Bluetooth® e fornisce tutte le informazioni relative al lettore radio-CD-MP3 e al computer di bordo. Comoda. È questo che rende Nuova SEAT Mii la compagna perfetta per la vita quotidiana, quelal vostra, quella di tutti i giorni.

E seat vi coinvolge davvero fino in fondo. Da mercoledì 2 maggio, infatti, fino a domenica 3 giugno un evento itinerante porterà nelle principali città italiane la questa nuova citycar  giovane e soprattutto tutta al femminile: Milano, Roma, Bari e Palermo saranno invase dall’energia e dalla classe di SEAT.

Importantissimo !!! Non perdetevi assolutamente l’appuntamento con Seat Mii il 18, 19 e 20 maggio a Roma: in Piazza della Repubblica ci sarà il punto hospitality, dove sarà possibile registrarsi per provare la nuova SEAT Mii e vivere le Mii Experience. Invece, in piazza Garibaldi, ci saranno 2 corner dedicati alle celebrities del tour SEAT: si potrà scegliere se partecipare allo Show Cooking di Alessandro Borghese, il famoso Chef multimediale che piace a grandi e piccini, o seguire le Lezioni di design con Andrea Castrignano, noto interior designer che svela i trucchi per rinnovare il look della vostra casa con piccoli accorgimenti di stile. Capito ? Seat Mii è la city car più esclusiva del momento ! Vip e quotianità ve li dà solo la MII. Ancora qualche dubbio ?

Seat Mii…Noi ragazze chic ti vogliamooo !!!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento