You Will Never Know di Imany: stile, voce unica e canzone che mette i brividi

L‘estate 2013 ha fatto scoprire anche in Italia il talento di Imany, un’artista già nota in mezza Europa la sua voce unica, il suo stile ed una canzone da brivido come “You Will Never Know”. Molti sui media l’hanno definita una sorta di anti – tormentone, perchè invece di entrare nelle orecchie, va dritto cuore e mette i brividi, come raramente le hit estive.

E’ per questo che “You Will Never Know” è il brano più cercato dagli utenti italiani di Shazam. Una volta sentita l’emozione, è giusto volerla sentire all’infinito… E dietro la canzone c’è un’artista vera. Francese d’origine africana, Imany si è scelta un nome d’arte che in lingua Swahili significa fede. Ex modella, ha già dimostrato di sapere tenere il palco anche in Italia, dove si è esibita con successo al Festival Bella Canzone di Santo Stefano di Magra (Sp) e all’Umbria Folk Festival di Orvieto.

L’album di Imany, “The Shape of Broken Hearts” si conferma al #13 della classifica di vendita Fimi/Gfk anche questa settimana e su iTunes è stabilmente in top 10 da mesi, proprio come il singolo”You Will Never Know”, protagonista assoluto nelle playlist delle radio italiane da oltre tre mesi e già Disco di Platino in Italia. Addirittura, la canzone è presente in top 20 con due versioni (quella presente nell’album e la Radio Edit). Sono risultati strabilianti in senso assoluto ed ancora più unici per un’artista al primo album.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento