Valerio Scanu cambia vita, palestra e capelli piastrati nel suo futuro

Le star, ormai si sa, si divertono a passare il loro tempo su Twitter, utilizzando il social network per aggiornare i fan durante la giornata. Ed è proprio questo spazio virtuale che dà spesso adito a gossip, novità ed anticipazioni. Ecco, in tutto questo mondo pieno di belle notizie, belle fotografie e belle frasi…c’è Valerio Scanu. Il cantante sardo, reduce dalla sua disfatta ad Amici di Maria De Filippi, ha deciso di rifarsi una vita e di darsi alla palestra.

È proprio per questo motivo che sul suo profilo di Twitter ha postato una foto accompagnata dalla frase “Sto facendo palestra…si vede?ahahah”. Sì Valerio, si vede. Ma si vede anche ben altro. Dove sono finiti i tuoi bei boccoloni ottocenteschi? Hai deciso di attaccarli con la piastra? Sì qui c’è proprio sotto lo zampino di una bella messa in piega, per dei veri capelli da diva.

Il mondo del web ha spesso preso di mira Valerio Scanu, criticandolo ed ironizzando sul suo look. A volte a ragione, a volte meno. Ma sembra proprio che il cantante sardo non faccia nulla per limitare tutto ciò, anzi, dopo la gonna sfoggiata ad Amici questa è l’ulteriore conferma che nessuno ha detto a Scanu come curare la sua immagine!

Bene, se vuoi ti possiamo aiutare noi! E quei capelli, tagliali!

Photo| twitter.com/Valerio_Scanu

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento