Tiziano Ferro parla della fine della sua storia d’amore a “Le Invasioni Barbariche”. L’intervista

Qualche giorno fa, come vi avevamo anticipato, Tiziano Ferro è stato ospite della prima puntata de “Le Invasioni Barbariche”, il programma in onda sul La7 e condotto da Daria Bignardi. Il cantante italiano si è raccontato alle telecamere del programma, ha parlato di amore, di progetti futuri e di delusioni. L’intervista ha preso infatti una piega inaspettata e Tiziano ha raccontato delle tristi vicende amorose che l’hanno portato a soffrire molto nell’ultimo periodo.
In particolare, ha lasciato intendere che a 30 anni ha provato per la prima volta l’amore, ma la sua storia si è interrotta bruscamente. Nell’intervista ha infatti detto: “Quest’anno mi hanno continuato a far dire che l’amore è una cosa semplice. È vero, l’amore è semplice perché semplicemente inizia e semplicemente finisce“. Il riferimento è al suo singolo “L’amore è una cosa semplice”, che ha dato il titolo al suo ultimo album, il più venduto in Italia nel 2012 e diventato sei volte disco di platino. Tiziano Ferro, infatti, due anni e mezzo fa ha fatto coming out, rivelando alla stampa la sua omosessualità.

In questi due anni ha vissuto un’intensa storia d’amore con una persona che non è mai stata presentata pubblicamente e che, secondo quanto rivelato dallo stesso Tiziano, gli ha lasciato molte cose belle.  Dall’intervista emerge una certa malinconia nello sguardo del cantante, si percepisce che Tiziano sia rimasto molto scottato dalla fine improvvisa di questa storia d’amore. In ogni caso il cantante ha riconosciuto anche le sue colpe, e ha spiegato che quando finisce una relazione entrambe le persone devono assumersi delle colpe: “Da parte sua non sono stati accettati alcuni aspetti, da parte mia non sono riuscito a modificare delle cose, a offrire a lui le sicurezze che cercava”.

Ecco qui l’intervista integrale a Tiziano Ferro durante “Le invasioni barbariche”

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento