Robbie Williams: “Ho fatto il botox e non mangio zucchero”

robbiewilliamsRobbie Williams: “Ho fatto il botox e non mangio zucchero”. Questa mattina Robbie Williams è stato ospite di Tony Severo e Rosario Pellecchia nel programma 105 Friends.

Robbie Williams: “Ho fatto il botox e non mangio zucchero”

Questi alcuni passaggi dell’intervista:

Alla domanda “Sei sempre giovane. Qual è il tuo segreto?”, l’artista ha risposto: “Intanto mi sono fatto un po’ di botox. Mangio bene, dormo bene e non mangio zucchero!”.
“Ti sei divertito a X Factor?” “L’arena è pazzesca, gigantesca, i concorrenti molto bravi, è tutto molto interessante e devo dire che l’ho trovato molto meglio dell’X Factor britannico. Ho abbracciato Arisa, è stato un buon abbraccio, so che fa dei buoni dischi, ma mi sono abbracciato più con Cattelan, mi piace più lui”.
“Tempo fa si diceva che avresti potuto essere il nuovo 007. E’ vero?” “Non farei mai 007 perché è proprio noioso fare l’attore: per fare un videoclip ci vogliono due giorni, al cinema si tratta di mesi. Solo se mi pagassero molto, allora potrei pensarci”.
“Nel 2006 avevo smesso. Pensavo di essere depresso a causa del mio lavoro, così ho lasciato. Sono andato in rehab senza dirlo a nessuno, mi sono fatto crescere la barba, sono ingrassato, cercavo gli ufo, fumavo un sacco di canne. Ma poi mi sono accorto che senza un lavoro il mio cervello si spegneva. Avevo bisogno del mio lavoro, di uno scopo nella vita. Ho sperimentato la pensione in anticipo e non fa per me”.

La videointervista integrale è su 105.net

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento