lunedì 16 Maggio, 2011

Raf con “Emozione inaspettata” è già primo su iTunes. Il video


Raf torna sul palcoscenico musicale italiano con un nuovo album dal titolo “Numeri” e un nuovo singolo “Emozione inaspettata” del quale oggi vi facciamo già vedere il video. Se anche voi, come noi, siete fan di Raf non potete non condivedere con noi questo pensiero: Raf torna delicato, preciso, raffinato e con un pezzo che […]



Raf
torna sul palcoscenico musicale italiano con un nuovo album dal titolo “Numeri” e un nuovo singolo “Emozione inaspettata” del quale oggi vi facciamo già vedere il video. Se anche voi, come noi, siete fan di Raf non potete non condivedere con noi questo pensiero: Raf torna delicato, preciso, raffinato e con un pezzo che ci accompagnerà per tutta l’estate.
Un nuovo lavoro che è balzato subito in vetta ai brani più trasmessi dalle radio. Ma non solo. Raf ha conquistato la vetta di iTunes con il suo nuovo album ‘Numeri’. Il cd, a tre anni dal precedente disco di inediti ‘Metamorfosi’, ha subito incontrato il favore dei fan che lo hanno fatto volare al primo posto della classifica degli album piu’ scaricati.

Ecco in anteprima il video di “Emozione inaspettata”


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i nuovi giudici di X Factor 13 biografia e carriera Samuel, Sfera Ebbata, Ayane
Chi è lei
Taylor Swift in concerto a Parigi all’Olympia ecco dove vederlo e ascoltarlo
Musica
Emma Marrone esce Io sono Bella nuovo singolo scritto da Vasco Rossi
Musica
Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica