mercoledì 31 ottobre, 2018

Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre


Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre. La superstar mondiale Michael Bublé, che il 16 novembre uscirà con l’album “Love”, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 4 novembre dalle 20.35 su Rai1. Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre Nuovo album per […]


Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembreMichael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre. La superstar mondiale Michael Bublé, che il 16 novembre uscirà con l’album “Love”, sarà ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, domenica 4 novembre dalle 20.35 su Rai1.

Michael Bublé ospite a Che Tempo che Fa domenica 4 novembre

Nuovo album per Michael Bublè e nuovo tour promozionale che tocca anche l’Italia: la superstar internazionale sarà ospite da Fabio Fazio a Che Tempo che fa domenica 4 novembre 2018 proprio per presentare l’album LOVE.

Michael Bublè parla della malattia del figlio e della vita

“Ho scoperto quello di cui quasi tutti si rendono conto alla fine della vita, quando ormai è troppo tardi, e cioè che il potere, i soldi e il successo non ti danno la felicità, solo l’amore e la famiglia possono farlo”. Michael Bublé torna a parlare di come la sua vita sia cambiata in seguito alla malattia del figlio Noah, colpito da un brutto male dal quale però è riuscito a guarire.

” Il mio ego, l’idea di essere una superstar, avevano preso il sopravvento. Ora invece mi chiedo ogni mattina: “Sono felice? La mia famiglia sta bene? Sono fiero del mio lavoro?”. Non uso più i social e non leggo che cosa scrivono di me, nemmeno le interviste. A volte l’ignoranza è una benedizione.”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica
Laura Pausini nuovo singolo per Natale con Biagio Antonacci e presto il video
Musica
Baby K al Grande Fratello Vip con il suo nuovo singolo
TV Chic
Eliminato X Factor 15 novembre e Anastasio sorprende tutti con i Pink Floyd
Musica