venerdì 13 Aprile, 2012

Marco Carta parla del serale di Amici: “tra i Big c’è molta rivalità”


Il cantante Marco Carta, che in questo momento sta partecipando al serale di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Panorama.it nella quale ha parlato del suo nuovo album “Necessità Lunatica”. Al serale di Amici ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Mi hai guardato per caso”, già amatissimo e scaricatissimo […]


Il cantante Marco Carta, che in questo momento sta partecipando al serale di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente rilasciato un’intervista a Panorama.it nella quale ha parlato del suo nuovo album “Necessità Lunatica”. Al serale di Amici ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Mi hai guardato per caso”, già amatissimo e scaricatissimo dai suoi numerosi fan.

A Panorama.it ha raccontato di aver investito molta passione durante la produzione di questo suo quarto album, scegliendo personalmente i pezzi appena prodotti dai suoi autori.  Della sua nuova direzione musicale dice infatti “C’è un po’ di rock, c’è qualche influenza elettronica, ma lo spirito rimane sempre lo stesso, quello melodico con il quale mi conosce il pubblico. Mi piace spaziare e non voglio fossilizzarmi”.

Ha parlato poi anche della sua nuova esperienza ad Amici, in particolare dei suoi compagni Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Valerio Scanu. Riguardo alle prime due ha detto che sono molto competitive e che hanno un esercito di fan molto accanito, di conseguenza non sarà facile batterle al televoto. Ma il cantante sardo non demorde e ha come obiettivo quello di arrivare fino alla puntata finale. Continua poi dicendo “Valerio c’è rimasto male, ho avuto fortuna perché le fan di Scanu sono molto agguerrite. Non mi sento immune e come tutti vivo l’esperienza con un minimo di preoccupazione.” Anzi, sottolinea di essere rimasto molto colpito dall’alta percentuale di voti che ha ricevuto durante la prima serata e che, a differenza di quello che si pensa, tra i Big di Amici c’è moltissima rivalità.

Molti hanno notato una grande crescita professionale di Marco Carta in questi ultimi mesi e anche la sua dizione è migliorata. Marco sottolinea infatti che tutto ciò è merito del grande lavoro di logopedia e dei moltissimi esercizi di respirazione. Anche caratterialmente si sente molto cambiato, infatti –spiega a panorama.it– le delusioni subite negli ultimi mesi l’hanno portato ad essere molto più egoista e ad essere disponibile solo con chi se lo merita davvero.

Via| panorama.it


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Marco Carta dopo il furto delle magliette confessione verità a Manila Gorio
Attualità
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica