martedì 28 febbraio, 2017

LEONE DI LERNIA è morto il conduttore storico dello Zoo di 105


LEONE DI LERNIA è morto il conduttore storico dello Zoo di 105 . Non ce l’ha fatta Leone di Lernia, conosciutissimo e amatissimo dal pubblico radiofonico, Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto. È morto Leone di Lernia Il cantante e conduttore radiofonico, personaggio storico dello Zoo di 105 aveva 79 anni. Da diversi […]


leone di lernia mortoLEONE DI LERNIA è morto il conduttore storico dello Zoo di 105 . Non ce l’ha fatta Leone di Lernia, conosciutissimo e amatissimo dal pubblico radiofonico, Le sue condizioni si sono aggravate ed è deceduto.

È morto Leone di Lernia

Il cantante e conduttore radiofonico, personaggio storico dello Zoo di 105 aveva 79 anni. Da diversi giorni era ricoverato in ospedale. Le sue condizioni erano apparse subito critiche, ma ora ci ha lasciati.

Scrivono dal programma Lo Zoo di 105 “Sembra uno scherzo, uno dei mille fatti dallo Zoo, ma con il cuore spezzato, dobbiamo annunciare che Leone ci ha lasciato questa mattina!
Riposa in pace fratello.”

Marco Mazzoli, fondatore dello Zoo, aveva scritto su Facebook a chi pensava che la malattia e il ricovero di Leone fossero una invenzione:

“Certo che dopo una settimana di fuoco e 14 ore di volo, non è bello accendere il telefono e trovare altre merdate inventate da ‘presunti’ giornalisti, che da 7 giorni sciacallano su una cosa molto grave. Non mi sembra difficile da comprendere, eppure sti poveretti, pur di fare ascolti, ci accusano di fare altrettanto. Leone è un presenzialista, ha passato i suoi 79 anni a cercare di apparire in radio e tv, è la sua vita e anche se ha subito tre operazioni, la sua voglia di apparire, gli ha dato la grinta di scherzare e cercare di rimettersi in fretta. Detto questo, ci sono “delle cose” che non si possono dire, per rispetto e per tenerlo carico. Anche un demente ci arriverebbe, ma evidentemente è più forte il desiderio di fare scoop e ascolti. Care merde, io mi auguro che Leone possa rimettersi al 100% e sputarvi in faccia, ma se dovesse accadere il peggio, vi auguro di non riuscirvi più a guardare allo specchio dallo schifo. La verità è li da vedere, il resto sono solo menzogne”.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Attentato Strasburgo il ragazzo italiano con una pallottola in testa la disperazione della fidanzata
Attualità
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica