giovedì 17 novembre, 2011

Laura Pausini, dopo Inedito, vorrebbe presentare il Festival di Sanremo


Laura Pausini non smette mai di stupirci. Dopo la presentazione del suio nuovo album “Inedito” che noi abbiamo seguito live, ecco che la cantante romagnola se ne esce con un nuovo sogno, quello di presentare il Festival di Sanremo. “Nel 2009 Bonolis mi ha chiesto di presentare Sanremo con lui. Appena me lo ha detto, […]



Laura Pausini
non smette mai di stupirci. Dopo la presentazione del suio nuovo album Inedito” che noi abbiamo seguito live, ecco che la cantante romagnola se ne esce con un nuovo sogno, quello di presentare il Festival di Sanremo. “Nel 2009 Bonolis mi ha chiesto di presentare Sanremo con lui. Appena me lo ha detto, ho risposto di si’. Senza pensare che proprio durante il Festival avrei cominciato il tour in America”, dice Laura.” Poi mi hanno anche proposto uno show alla Fiorello. Mi piacerebbe fare entrambe le cose, in futuro”. Poliedrica, genuina e assolutamente brava, la Pausini ha sempre mostrato di sè questo suo lato ironico, intraprendente e quindi in grado di sostenere palchi importanti come quello dell’Ariston.
Laura Pausini ha rilasciato queste confidenze a Donna Moderna sul prossimo numero in edicola. Dopo aver lanciato il suo nuovo album Inedito e il suo nuovo singolo “Non ho mai smesso”, la Pausini si prepara a un tour mondiale da 100 tappe che partira’ il 22 dicembre da Milano.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Alessia Marcuzzi intervista Laura Pausini e Biagio Antonacci a Le Iene
TV Chic
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica