Ieri sera i Modà hanno illuminato l’Arena di Verona con un grandioso concerto

Ieri sera l’Arena di Verona ha registrato il sold out. Un grande pubblico ha infatti infiammato il cuore di Verona grazie alla musica dei Modà. Il gruppo si è infatti esibito ieri sera, a partire dalle 21, nel suo unico concerto del 2012. Non solo brani conosciuti ma anche grandi novità, tra queste l’accompagnamento musicale opera dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali di Milano e del Coro di Verona, il tutto per un totale di 160 elementi diretti dal Maestro Charles Burgi.

Una scaletta inaspettata che ha visto sia brani noti che pezzi mai eseguiti dal vivo dalla band di Kekko Silvestre. Ma non è tutto, sul palco dell’Arena sono saliti anche dei grandi ospiti: Pau Donés degli Jarabe De Palo e Checco Zalone. In particolare, con il gruppo spagnolo i Modà si sono esibiti nel brano Come Un Pittore e Depende. Il comico, invece, ha accompagnato Kekko Silvestre al pianoforte. Duetti che hanno fatto letteralmente impazzire la folla dell’Arena. Ma anche i fan hanno fatto un regalo alla loro amata band: hanno preparato per i loro beniamini una coreografia che, attraverso tanti foglietti bianchi e rossi, andava a comporre un cuore rosso su sfondo bianco nel parterre e, sulle gradinate, la scritta “Modà”.

Francesco Kekko Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria) hanno così infiammato l’Arena e accompagnato un grande pubblico che ha seguito il concerto non solo a Verona ma anche in diretta audio e video su Rtl 102.5 e Radio Italia.

Photo| facebook.com/rockmoda

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento