giovedì 18 Aprile, 2013

I Love One Direction, arriva in Italia il film tanto atteso. Anticipata l’uscita al 4 maggio


One Direction, il film. Si chiama I Love One Direction ed è in arrivo in ITALIA al CINEMA dal 4 all’ 8 Maggio. A seguito dell’interesse suscitato, dopo le prime comunicazioni diramate nei giorni scorsi DNC Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, ha deciso di anticipare l’uscita cinema al 4 Maggio, aggiungendo così due […]



One Direction
, il film. Si chiama I Love One Direction ed è in arrivo in ITALIA al CINEMA dal 4 all’ 8 Maggio. A seguito dell’interesse suscitato, dopo le prime comunicazioni diramate nei giorni scorsi DNC Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, ha deciso di anticipare l’uscita cinema al 4 Maggio, aggiungendo così due date alla proiezione in anteprima del docu film.

I LOVE ONE DIRECTION sarà proiettato dal 4 all’ 8 Maggio presso le sale del circuito The Space andando a consolidare la programmazione pomeridiana durante tutto il weekend, dando la possibilità ai moltissimi fan della boy band più famosa del momento, di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi.

TRAMA : Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare – hanno raggiunto la vetta con l’intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l’ammirazione di milioni di fans nel mondo?

Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d’Europa.


Loading...

Articoli correlati


Alessandra Amoroso dice basta alla musica ecco perchè questa decisione
Musica
La casa di carta 3 chi è il professore? Al via la terza stagione su Netflix
Cinema
Giffoni film festival 2019 gli appuntamenti in Tv su Mediaset per seguire la kermesse
Cinema
Chi è Clementino che con Face App s’invecchia e ci mostra quant’è dotato
Musica
Milva compie 80 anni la malattia l’ha provata ma lei fuma ancora
Musica
Rocco Hunt annuncio choc ha deciso di mollare la musica i motivi in un lungo sfogo
Musica