mercoledì 08 giugno, 2011

Heineken Jammin’ Festival: Cremonini, Coldplay e Vasco Rossi presenti


Sta per iniziare l’Heineken Jammin’ Festival. Il 09 giugno sul Palco del Parco San Giuliano di Mestre ci saranno diversi artisti della scena sia nazionale che internazionale. Due palchi in 700.000 metri quadrati, il principale per il Festival ufficiale e un second stage per le band emergenti che hanno partecipato e vinto il contest indetto […]



Sta per iniziare l’Heineken Jammin’ Festival. Il 09 giugno sul Palco del Parco San Giuliano di Mestre ci saranno diversi artisti della scena sia nazionale che internazionale. Due palchi in 700.000 metri quadrati, il principale per il Festival ufficiale e un second stage per le band emergenti che hanno partecipato e vinto il contest indetto dall’organizzazione. Da questa competizione sono stati scelti 15 gruppi tra cui i Jack in the head, giovani musicisti elettro-rock del Salento, che si sono guadagnati il palco del 10 giugno con la canzone Cosa vuoi che dica la polvere. Sempre il 10 giugno si esibiranno i Negramaro. Il cantante Giuliano Sangiorgi ha superato velocemente i postumi dell’operazione alle corde vocali e ora possono presentare tutti i brani dell’album Casa 69 dal vivo. Lo stesso giorno sul palco anche Fabri Fibra e i Verdena che celebrano così l’uscita del loro nuovo album Wow.

Giovedì 9 giugno, Cesare Cremonini apre il festival. Ha ricevuto due premi per il disco di platino di 1999-2010 the greatest hits e per il singolo digitale di platino di Mondo ai Wind Music Awards.

Nella stessa serata d’apertura, i più attesi sono sicuramente i Coldplay. La band di Chris Martin ha infatti anche annunciato che canterà sul palco italiano il nuovo singolo Every teardrop is a waterfall.

Il festival si chiude sabato 11 giugno che vede sulla scena Vasco Rossi. Il rocker di Zocca inaugura, dopo il primo concerto di Ancona del 5 giugno, il suo tour estivo negli stadi italiani.


Articoli correlati


Inquietude gruppo di Cantù a X Factor 2018: niente live per loro!
Musica
X Factor 2018 i concorrenti scelti agli Home Visit e il saluto caloroso di Asia Argento
Musica
Eros Ramazzotti nuovo singolo Vita ce n’è il video in anteprima su Rai 1
Musica
Chi è Lodo Guenzi il nuovo giudice di X Factor al posto di Asia Argento?
Musica
Luca Carboni e la sua musica a Speciale per un’ora d’amore
Musica
Luca Onestini nel nuovo video di Bianca Atzei, vi piace?
Musica


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping