Fiorella Mannoia e la sua musica a Radio Italia Live

Su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it, una nuova puntata di “RADIO ITALIA LIVE”, il programma dedicato alla musica italiana e ai suoi protagonisti.

Mercoledì 13 Dicembre alle 21:10 protagonista della puntata FIORELLA MANNOIA, attualmente in concerto nei teatri per la quarta e ultima tranche di Combattente Il Tour, che raggiungerà a gennaio quota 100 date e il 23 febbraio farà tappa a New York per il live n°101. Un’annata eccezionale per l’Artista, tra musica (con il successo dell’album Combattente e il Festival di Sanremo), televisione, cinema e questo lunghissimo tour che ha toccato anche quattro capitali europee.

L’unico music-talk continuativo in Italia, che ha visto esibirsi sul proprio palco alcuni tra i più importanti artisti italiani, vede alla conduzione la speaker Manola Moslehi alla quale è affidato il compito delle interviste agli artisti protagonisti. Accanto a lei lo speaker Mirko Mengozzi che raccoglie le impressioni e i messaggi del pubblico.

I concerti sono trasmessi su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 dtt e 570 in HD; 725 SKY solo HD, 35 Tivùsat solo HD), in streaming su radioitalia.it. Le puntate vivono anche sui social network ufficiali di Radio Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento