Emma Marrone piange e decide di abbandonare i social: “Starò in silenzio per un po’”

emma-marrone-social
La forte Emma Marrone non ha retto alla pressione che le è stata causata dalla sua partecipazione all’Eurovision song contest dove si è classificata 21esima. Emma piange, piange tanto. Criticata da tutte le parti Emma è stanca ! “Non si può vincere sempre. Sono stata criticata su tutti i fronti. Ora basta!”Non siamo abituati a vederla così fragile ma Emma Marrone fragile lo è. E non ha retto a tutte le critiche che le sono piovute addosso dopo l’insuccesso all’Eurovision song contest. A Repubblica.it Emma ha dichiarato:  “Mi hanno fatto a pezzi su tutto. Non è andata come volevo, lo so io per prima  eppure mi sono preparata tanto per l’Eurovision Song Contest a Copenhagen, sotto tutti i punti di vista, sapevo di dovermi confrontare con tutte quelle nazioni e volevo fare bella figura. Sono italiana e all’Italia ci tengo. Mi hanno massacrata per come ero vestita, per come parlo inglese, hanno detto che ho rosicato perché ha vinto Conchita Wurst. Scherziamo?”

Emma continua dicendo: “Ero ospite da Cattelan qualche settimana fa e mi hanno fatto mettere la barba. Non rosico perché ha vinto Conchita, l’unica foto che ho chiesto è con lei. Alla festa di apertura all’Eurovision song, ci siamo scambiate i dischi: la barba mi ha colpito ma ha anche la voce. Mi ha battuto lei e gli artisti di altri venti paesi”.

“Non sempre si può vincere, auguro al mio prossimo collega di fare molto meglio. Però tutte le cattiverie che hanno detto su di me mi hanno ferito, sembro sempre spavalda perché sono orgogliosa ma in realtà sono fragile, come tutti. Ora voglio sparire per un po’, basta social network, basta Twitter. Starò in silenzio per un po’”.

Nella nostra gallery le foto del suo Schiena Tour.

Foto in alto | Emma Facebook official

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento