Emma Marrone ospite a Radio DeeJay imita Belen Rodriguez [VIDEO]


E’ sicuramente più forte di lei. Emma Marrone, anche questa volta (dopo ciò che era accaduto alla finale di Amici dell’anno scorso), si lascia andare in una splendida imitazione di Belen Rodriguez, la donna che le ha rubato il fidanzato, Stefano De Martino.A Radio Dee Jay, con Linus e Nicola, si parla di Milano, di Belen incinta e, di conseguenza, scatta l’imitazione di Emma in un fuori onda che potete vedere cliccando qui.

L’ospitata di Emma a Radio DJ  ha, però, avuto un altro senso ovvero quello di presentare il suo nuovo album dal titolo “Schiena” e per parlare del suo ruolo di coach ad Amici 2013.

Come tutti sapete a due anni dal successo di Sarò libera, Emma Marrone torna con un nuovo album, Schiena. L’album è uscito proprio oggi. Il primo singolo estratto dall’album è  Amami, ed è stato rilasciato il 22 marzo scorso, mentre il secondo si intitolerà L’amore non mi basta. La traccia La mia felicità è stata scritta da Fabrizio Moro, mentre Dimentico tutto è firmata da Nesli e Niccolò Bolchi.

Ecco di seguito l’intera track list dell’album:
TRACK LIST:

“AMAMI”
“LA MIA FELICITà”
“DIMENTICO TUTTO”
“MA CHE VITA FAI”
“TRATTENGO IL FIATO”
“1 2 3”
“IN OGNI ANGOLO DI ME”
“L’AMORE NON MI BASTA”
“SE RINASCI”
“CHIMERA”
“SCHIENA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento