Emma Marrone dopo il successo dell’album Adesso svela: “Mi prenderò una pausa” Il motivo

emma-marrone-pausa

Emma Marrone, che ha appena presentato il suo nuovo album “Adesso”, è stata intervistata dalla Radio Bella&Monella, e ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo quello che sta vivendo in questo momento. Per Emma Marrone come possiamo immaginare è un periodo molto felice dai grandissimi successi che sta ottenendo grazie al suo ultimo disco uscito da pochi giorni :”Adesso”, che è in vetta alle classifiche ormai da giorni. Per la cantante di Amici, però, potrebbe arrivare un periodo di pausa.

Emma Marrone: piccola pausa dopo il successo del nuovo album “Adesso”

Quello che ha voluto spiegare durante l’intervista però, non è stato tanto il suo presente ma il suo futuro. Ha infatti dichiarato che dopo il grandissimo successo dell’album e soprattutto dopo aver concluso il tour che la vedrà per tutta l’Italia e che non vede l’ora di poter iniziare, si prenderà una piccola pausa per pensare un po’ a se stessa e alla sua famiglia. Questo è quello che ha detto: “In futuro dopo il tour mi prenderò una pausa, c’è anche l’idea di andare all’ estero e studiare ancora. Credo che lo step successivo sia quello di migliorarsi sotto i tutti punti di vista”.

Perché Emma Marrone ha deciso di fermarsi?

Insomma, è stanca e vuole riposarsi un po’. Ma non allarmatevi, infatti tornerà presto. In questo periodo le radio di tutta Italia trasmettono più volte al giorno il suo ultimo singolo “Arriverà l’amore“, e dopo due anni dal suo ultimo disco sta finalmente tornando a provare le sensazioni che anche “Schiena” le aveva dato. Infatti anche “Schiena” aveva avuto un grandissimo successo, anche se non è mai riuscita ad ottenere dei numero così alti come quelli di “Adesso”. Nel 2016 inoltre potremo vederla nel tour e da pochissimo sono state annunciate le date ufficiali che la vedranno a Milano il 16 e il 17 settembre, a Roma il 23 e il 24 settembre mentre a Bari il 30 settembre e il 1 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento