Emma Marrone con Cercavo Amore è la protagonista dello spot Hyundai i10 Sound Edition

Hyundai presenta la nuova i10 Sound Edition. La citycar è anche icona della nuova edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale che quest’anno ha una madrina d’eccezione: Emma Marrone. Il video backstage di “Cercavo Amore” è il primo contenuto presentato da Emma in anteprima esclusiva per i partecipanti a Hyundai Music Awards, di cui l’artista è Special Ambassador e membro della giuria finale.

Il backstage del nuovo videoclip di Emma “Cercavo Amore” è ora disponibile in anteprima a tutti gli iscritti alla piattaforma online degli Hyundai Music Awards e della fanpage su Facebook. Giunto alla sua seconda edizione, Hyundai Music Awards è il concorso realizzato dalla casa coreana in collaborazione con Universal Music Italia che permette a giovani musicisti emergenti di vincere un contratto discografico per incidere un mini album con 7 brani.
 
Protagonista del video backstage accanto a Emma, la nuova Hyundai i10 Sound Edition, edizione speciale della citycar firmata Hyundai “5 porte per 5 posti”, che fa della musica la grande protagonista per un’esperienza di guida elettrizzante (lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante, bluetooth – tutto di serie, insieme a navigatore integrato e clima). Per la campagna TV della nuova i10 Sound Edition, on air sulle principali emittenti italiane, Hyundai ha scelto proprio la voce di Emma con “Cercavo Amore”.

Nuova edizione speciale per la popolare i10, la City Car di Casa Hyundai. Con 5 porte per 5 posti, la Nuova Hyundai i10 Sound Edition si caratterizza per un allestimento davvero completo: aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza, cui si aggiunge il Navigatore Satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con display touchscreen da 4,3”, completo di mappa di 24 Paesi Europei (aggiornabile a vita). Una segnalazione a parte merita il sistema audio, dotato di lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante – dotazioni che fanno della musica la vera protagonista dell’esperienza di guida di quest’auto.

La Nuova i10 Sound Edition si presenta quindi con una dotazione tecnologica davvero consistente per una vettura di segmento A. Due le motorizzazioni offerte: benzina 1.1 da 69cv (disponibile anche in versione GPL) e 1.2 da 85cv, con cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti via opzionale. 10.800 Euro il prezzo della versione 1.1 benzina “chiavi in mano” (IPT esclusa) e 11.400 Euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi). Come su tutti i modelli della gamma, anche su i10 Hyundai offre il pacchetto di garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato ‒ unico sul mercato: 5 anni di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento