lunedì 05 settembre, 2011

E’ in uscita il nuovo album di Luca Carboni, Senza titolo


E’ in uscita il 13 settembre il nuovo album inedito di Luca Carboni, “Senza titolo”, che contiene il primo singolo “Fare le valigie”, in rotazione radiofonica da 17 giugno. Per questo brano è stato girato un videoclip, registrato sullo sfondo della ruota panoramica e dell’autoscontro del Luna Park dell’Idroscalo di Milano dal regista Leandro Manuel […]



E’ in uscita il 13 settembre il nuovo album inedito di Luca Carboni, “Senza titolo”, che contiene il primo singolo “Fare le valigie”, in rotazione radiofonica da 17 giugno. Per questo brano è stato girato un videoclip, registrato sullo sfondo della ruota panoramica e dell’autoscontro del Luna Park dell’Idroscalo di Milano dal regista Leandro Manuel Emede. E’ solare che spinge ad accettare con gioia e positività i cambiamenti, il tempo che passa e il rapporto con il futuro.
“Senza titolo” esce a 5 anni dall’ultimo disco di inediti, “…Le Band Si Sciolgono”, e a 2 anni di distanza dalla pubblicazione di “Musiche Ribelli”, l’omaggio ai grandi cantautori italiani degli anni ’70.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica
X Factor partecipare come pubblico ecco i biglietti e dove acquistarli
Musica