Buon compleanno Marco Carta, unica voce, unico talento !

Marco Carta

Marco Carta (qui la sua fanpage ufficiale), il giovane talento sardo, nato il 21/05/1985 e “scoperto” grazie al talent show Amici di Maria de Filippi 7, compie oggi 28 anni. Per l’occasione, “Mister Paper”, come viene amichevolmente soprannominato sulle sue pagine social, ha ricevuto tonnellate di auguri, dal suo staff, dagli amici, dai tantissimi fan.

Questo compleanno arriva a coronamento di un periodo ricco di soddisfazioni per il cantante, che ha recentemente mandato in visibilio l’Alcatraz di Milano e l’Atlantico Live di Roma.

Marco ha da poco festeggiato i suoi 5 anni trascorsi dalla vittoria del talent show e nel 2009 ha vinto il Festival di Sanremo nella categoria “artisti” con la canzone “La forza mia”, il primo singolo dell’omonimo album, che ha raggiunto in pochi giorni il disco di platino per le vendite.

I premi e i riconoscimenti ottenuti dal giovane cantante nelle diverse occasioni ormai non si contano più. Marco è affamato di musica, che considera la sua ragione di vita fin da quando era bambino; infatti, ha raccontato di aver promesso a se stesso, spegnendo le candeline sulla torta del suo sesto compleanno: «Da grande farò il cantante».  Da quel giorno, Marco ha dedicato ogni energia alla realizzazione del suo grande sogno e non si è ancora fermato. La musica gli è anche stata vicina in diverse occasioni, aiutandolo a sopportare la dolorosa perdita dei genitori, avvenuta quando ancora Marco era un bambino.

Allora, buon compleanno Marco Carta! Continua a regalarci emozioni! Nella nostra fotogallery le immagini di Marco al Tezenis live all’Arena di Verona !!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento